Proposta di aggiudicazione

Gara #10

BANDO AFFIDAMENTO LAVORI e FORNITURE:
RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DI UN FRANTOIO IPOGEO SITO IN VIA CAMPANA DI GIULIANO
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

16/04/2019
Aperta
Lavori
€ 225.000,00
Vallo Fernando
Comune di Castrignano Del Capo

Categorie merceologiche

4543 - Lavori di rivestimento di pavimenti e muri
4544 - Lavori di tinteggiatura e posa in opera di vetrate
4545 - Altri lavori di completamento di edifici

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
779568853F
H13G18000010001
Qualità prezzo
BANDO AFFIDAMENTO LAVORI e FORNITURE:
RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DI UN FRANTOIO IPOGEO SITO IN VIA CAMPANA DI GIULIANO
"IPERVALORE DELLA CULTURA IPOGEA"  Riqualificazione e recupero frantoio ipogeo sito in via Campana, di Giuliano di Lecce, mediante realizzazione di pavimentazioni, di un ascensore, servizi igienici, ripristino macina, e trattamenti vari.
€ 218.000,00
€ 0,00
€ 7.000,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04359260751 VENNA S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

102
29/05/2018
Cognome Nome Ruolo
Geom. Vallo Fernando RUP
ing. Campa Leonardo Testimone
sig.ra Storella Anna Testimone

Scadenze

10/05/2019 12:00
16/05/2019 18:00
17/05/2019 11:30

Allegati

all-00-elenco-elaborati.155479619887ac1.pdf
SHA-256: 8948783b65d88c3c97596f7fdf207fbf02d351d214abd185225311508a6831df
12/07/2023 10:45
305.38 kB
all-c-elenco-prezzi-unitari.15547961989d5f1.pdf
SHA-256: de300739a0a5623efe2ec5af6120cb90cf5505f3fe8e13fdcd8a9b8502d9eb92
12/07/2023 10:45
275.33 kB
all-a-relazione-illustrativa.1554796198d5771.pdf
SHA-256: 5aa06e742ddced31ce544f3190de0aab21a166f9be8d9df693a095b36e33f732
12/07/2023 10:45
1.88 MB
all-b-quadro-economico-frantoio-1.15547961981992d.pdf
SHA-256: 901e51d43cd70b7ca493443cedbb29ab7b5e2e53ccdea24d9e41464b2c17a16c
12/07/2023 10:45
273.73 kB
all-d-computo-metrico.1554796198452a8.pdf
SHA-256: ac1ceaaaef66308016c76c5eab98a7d9880d251cc43563118665d3b27981ace2
12/07/2023 10:46
305.41 kB
all-f-schema-contratto.15547961986bfa9.pdf
SHA-256: 16fe580d4f4f1d2bef8808048ffdced7f00fc98236e8fd891515f6bf8a7d7fe5
12/07/2023 10:46
332.24 kB
all-e-relazione-impianti.1554796198dfa40.pdf
SHA-256: cff72317c23cb589330314c50c2b877f8c235a3f084fd73309eb8c96c2437a68
12/07/2023 10:46
352.09 kB
all-g1-piano-di-sicurezza-e-di-coordinamento.15547961982f83b.pdf
SHA-256: 063636b39ac3f20f561ce033d75a70b6762d2252f5bf505b18bbf7856655e2c8
12/07/2023 10:46
659.96 kB
all-g2-diagramma-di-gantt.155479619888de8.pdf
SHA-256: a91af9afcde45b929dc4333717c111a5b5f687623eeb303ee2fbc8bbc5e0a0e4
12/07/2023 10:46
259.95 kB
all-g4-stima-dei-costi-della-sicurezza.155479619805675.pdf
SHA-256: f17f296f1727202cedd251e4886a1d3364f01f28954dd75a8aa97c9c821ff72c
12/07/2023 10:46
268.67 kB
all-g3-analisi-e-valutazione-dei-rischi.15547961982230f.pdf
SHA-256: 9b4d5fb14119c9dcd8d348e65e0cafaad83febe4dab9c7d24eba99060518f77c
12/07/2023 10:46
2.10 MB
all-g5-fascicolo-con-le-caratteristiche-opera.1554796198bcd58.pdf
SHA-256: 63a3f6cd5d968ec6dfd0e590a4fe1e33bedde6c1a51a14347eaa523b7d9f49d7
12/07/2023 10:46
515.78 kB
elab-01-inquadramento.15547961986e68b.pdf
SHA-256: 137532899d01103b439cfa9599d7fdfc517f75fc954302b79cdde1a4c76b09bd
12/07/2023 10:46
2.16 MB
all-h-capitolato-di-appalto-frantoio.15547961989957f.pdf
SHA-256: fac2590f91b15461ea9e274ee281c8fdda02f9a07d4da8ea418fd0d6538db035
12/07/2023 10:46
1.48 MB
elab-02-rilievo-topografico.1554796199eff5b.pdf
SHA-256: 0157019618a780d4f0b48e8ce1f85ae370c720566b1226dc2bd3c5b261dfffd3
12/07/2023 10:46
379.31 kB
elab-03-stato-dei-luoghi.155479619947677.pdf
SHA-256: 666b3a3419bf2d822a97b3985894de658a93b0a0698917ce6598d72de00c91a2
12/07/2023 10:46
392.23 kB
elab-04-planimetria-di-progetto.155479619910e60.pdf
SHA-256: 66fbc0cc359fced0c8c4187cc41dc9108c7ae51aa3443c9eaa5877cefb54432e
12/07/2023 10:46
495.03 kB
elab-05-impianto-idrico-fognante.155479619993624.pdf
SHA-256: eb00cf6ec35f889130cdb682cc28df725a5c74b866641dcd5681e5521e1c63b4
12/07/2023 10:46
617.09 kB
elab-06b-impianto-elettrico-dorsali-terra.15547961991aba0.pdf
SHA-256: 22f566a8d28eea042b637dabd7e97be8e4ffa2c312004d1c5dd7e4a20eabcf37
12/07/2023 10:46
594.82 kB
elab-06a-impianto-elettrico-punti-luce.1554796199a710c.pdf
SHA-256: c9a1f3bc8e442b6fc39f10396959a63fc53bcea3cc3fa155bfba249b0bbbb686
12/07/2023 10:46
731.39 kB
elab-06c-impianto-elettrico-ausiliari.15547961995c94a.pdf
SHA-256: 82db4cbae82eeb0de4eb2a106f85d3a3a5b12735af299b4cb1c8a50e54f6e41d
12/07/2023 10:46
555.18 kB
elab-07-impianto-climatizzazione-e-ventilazione.155479619942649.pdf
SHA-256: 4a21e6aaea8894bc5f166cbf67aa659afa44af0d9c8d1bb08b806fe9882d3b14
12/07/2023 10:46
600.92 kB
bando-cultura-ipogea-2019.155534485596d13.pdf
SHA-256: 22f52102af6b992eb4e104ccc0ea3e0e2d95585b8d581705662efb76bdf0cbb4
12/07/2023 10:46
367.19 kB
disciplinare-cultura-ipogea-2019.1555344855ef75c.pdf
SHA-256: 4f77d5f3566ef1fc4d917d495ec7060a4861fe47e79fbc1a6ba45cf17750ef6d
12/07/2023 10:46
717.52 kB
modello-dgue.1555344855ed8f8.pdf
SHA-256: 5828d7d12235fdea20bac6ce9ab6eb9fb111c86b8c8ab6c1af21057a5c2ecca4
12/07/2023 10:46
152.11 kB
all-d1-computo-forniture.1557479940a1bcf.pdf
SHA-256: c12e317229d77d46b18e78a84349959913390fdd53c29794b6ab8f40555d6551
12/07/2023 10:46
466.61 kB
verbale-ammissioni-del-17-05-19.15580880821ff0f.pdf
SHA-256: 2a26a31ad5b986226ae925aba4aa0fb7b2c9e2bb16e3de4f8b1106747146dce1
12/07/2023 10:46
88.42 kB
verbale-di-aggiudicazione.1560872695b9841.pdf
SHA-256: ac789da3a43108aa4dc2cbe09aaacf6d0e040b872d564c225fc8608b6af428a0
12/07/2023 10:46
115.06 kB

Chiarimenti

03/05/2019 15:30
Quesito #1
Spett.le responsabile,
con la presente si richiede se è possibile dichiarare l'intero subappalto  qualificatorio in fase di gare per la fornitura di arredi scolastici.
Cordiali Saluti
06/05/2019 15:44
Risposta
Categoria non subappaltabile. Potrà avvalersi dell'istituto dell'avvalimento di altra impresa qualificata, o dell'istituto dell'ATI con impresa in possesso delle richieste qualificazioni. La referenza bancaria, obbligatoria, potrà essere prodotta dal partecipante o avvalersi di referenza bancaria dell'avvalente.
In ogni caso non può dichiararsi l'intero subappalto delle forniture.
03/05/2019 12:10
Quesito #2
Buongiorno, la scrivente impresa, ha intenzione di partecipare al bando di gara come impresa singola, sia  per le categorie OG11 e OG2 per le quali è in possesso di attestato SOA per le categorie OG11 CLASS III° - OG2 CLASS I° - OG1 CLASS V°  , chè   per la lavorazioni rientranti nelle  FORNITURE avendo direttamente eseguito lavori per un importo  delle  forniture  analoghe  a  quelle  dell’appalto .

Si chiede se sia comunque neccessario esibire la idonea referenza bancaria rilasciata da un istituto bancario o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93; richiesta al punto 2 del diciplinare di gara, essendo la sottoscritta impresa già qualificata con attestazioni SOA.

Distinti Saluti
06/05/2019 15:45
Risposta
La referenza bancaria è obbligatoria e necessaria anche in caso di forniture già effettuata in altri appalti per importi analoghi.
02/05/2019 17:34
Quesito #3
Buongiorno, la scrivente impresa chiede  a codesta spett.le amministrazione in quali giorni sia possibile effetturare il sopralluogo ed eventualmente si chiede la possibiloità di avere un'appuntamento. Cordiali saluti
06/05/2019 15:46
Risposta
martedì e giovedi ore 10:30 - 13:00
02/05/2019 17:30
Quesito #4
Buongiorno, con la presente, la scrivente impresa, essendo in possesso di SOA per le categorie OG11 CLASS III° - OG2 CLASS I° - OG1 CLASS V° chiede se sia possibile subapaltare interamente le lavorazioni inerenti le forniture essendo quest'ultime il 15% dell'importo di progetto.
06/05/2019 15:47
Risposta
​Categoria non subappaltabile. Potrà avvalersi dell'istituto dell'avvalimento di altra impresa qualificata, o dell'istituto dell'ATI con impresa in possesso delle richieste qualificazioni. La referenza bancaria, obbligatoria, potrà essere prodotta dal partecipante o avvalersi di referenza bancaria dell'avvalente.
In ogni caso non può dichiararsi l'intero subappalto delle forniture.
06/05/2019 15:53
Quesito #5
SALVE,
SI RICHIEDE ELENCO ARREDI DA FORNIRE.
CORDIALI SALUTI
10/05/2019 11:20
Risposta
E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DELLE FORNITURE COMPRESE NELL'IMPORTO DELL'APPALTO. (SEZIONE ALLEGATI DI GARA)
CORDIALMENTE
IL RUP - geom. fernando Vallo

CUC Unione dei Comuni Entroterra Idruntino

Via Rosario Mancini. 4 Bagnolo del Salento (LE)
Tel. 0836 318711 - Fax. 0836 318711
Email: entroterraidruntino@libero.it - PEC: entroterraidruntino@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00