Torna alla procedura

COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 11/06/2019, ORE 16:30.

Con la presente, si comunica che il giorno martedì  11 giugno 2019, alle ore 16:30, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Cursi (Le), sarà effettuata la 2° (seconda) seduta pubblica delle operazioni di gara inerenti l'affidamento dell’appalto dei lavori in oggetto.

In tale seduta il RUP procederà:

  • a comunicare i punteggi acquisiti all’offerta tecnica da ogni singolo O.E. ammesso;
  • all’apertura delle offerte economiche;
  • all'attribuzione del punteggio e all'individuazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa;
  • alla formazione della graduatoria finale;
  • all’eventuale proposta di aggiudicazione.

La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti degli artt. 40 e 76 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e pertanto vale, ad ogni effetto di legge, quale notificazione.         

Tanto si doveva per dovere d'Ufficio.

Distintamente.


PER LA STAZIONE APPALTANTE

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Luca MUSARO’




CUC Unione dei Comuni Entroterra Idruntino

Via Rosario Mancini. 4 Bagnolo del Salento (LE)
Tel. 0836 318711 - Fax. 0836 318711
Email: entroterraidruntino@libero.it - PEC: entroterraidruntino@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00